lunedì 27 aprile 2020

EMERGENZA


NON PER IL VIRUS : TU  DEVI METTERTI IN EMERGENZA

SE CREDI DI ESSERE LA PERSONA CHE VUOLE DISTINGUERSI SIA NEL LAVORO CHE NELLA VITA PER RIUSCIRE DEVI CONSIDERARTI PERENNEMENTE IN EMERGENZA


La formula è : produci (qualsiasi cosa si riferisca alla tua condizione di emergenza),e questo "indipendentemente" da qualsiasi condizione di pericolo tu debba affrontare.

Uno dei principali errori di questi ultimi giorni è stata la possibilità di far ripartire le grandi aziende che hanno "cassa" ( per la pubblicità buttano anche via 500 milioni di euro all' anno) ed impedire alle piccole aziende di riprendere a lavorare immediatamente ( in Italia sono il 97% con al massimo 5 dipendenti, e spendono 10000 euro all' anno per la pubblicità).

Se in questo particolare momento  non puoi lavorare,non hai nessuno che possa aiutarti,la prima cosa da fare è riconoscere la propria situazione d'emergenza,quindi partendo da soli con la propria consapevolezza ,creare una realtà individuale ed autonoma, fregandosene di tutto e di tutti e passare all'azione.

Se gli altri vogliono rallentarti,fai l'esatto contrario : genera un movimento mostruoso.

Già solo questo serve ad estrovertirti e a vedere nuove soluzioni  che fino a poco tempo prima erano impensabili.

Conosco un istruttore di sopravvivenza che per allenarsi si faceva portare di notte,bendato in pieno inverno in un bosco.Lasciato da solo, alla mattina ricercava una strada per scendere a valle, usando qualsiasi sistema per scaldarsi,orientarsi,bere, mangiare, riposarsi,tenendo conto che doveva percorrere un tragitto sconosciuto con oltre  un metro di neve.

Devi dimenticarti della tua "comfort zone".....
devi diventare rock!

lasciate la vostra mail per video gratuiti informativi
oppure a.zavadlav@libero.it 

Instagram: laleggedei2000zavadlav













giovedì 23 aprile 2020

MA TU CHE RIBELLE SEI?


SE DEVI DISTINGUERTI IN QUALSIASI CAMPO DEVI FARE L'ESATTO CONTRARIO DI TUTTI

IL 2020 DARA' IL VIA A CHI HA LO SPIRITO DI MASSIMA CONTRADDIZIONE SULLA MASSA


Qualcuno ha cominciato a dire che in Italia  si tornerà come negli anni 30 (non credo che negli anni 30 ci fossero gli elicotteri,gli smartphone,la geolocalizzazione,e il 10% di cittadini stranieri).

Altri hanno detto che si lavorerà principalmente da casa e tutto si svolgerà molto lentamente.

Altri ancora hanno detto  che i rapporti saranno tutti diversi,sembrerà di essere in un mondo musulmano,o fortemente ossequioso come in Giappone.

Bene,se vorrai emergere in qualsiasi campo dovrai fare l'esatto contrario,al fine  di differenziarti dalla "massa ugualoide".

Se gli altri manderanno solo e-mail,faranno webinar o telelavoro,tu dovrai mandare carta,lettere,libri.

Se gli altri intendono trasformarsi in tanti "hikikomori" tu devi trovare "qualsiasi sistema" per creare movimento intorno a te (ma movimento fisico).

Stesso discorso per i rapporti personali e nuove conoscenze : si dovranno creare i presupposti e gli ambienti per il totale riavvicinamento fisico ( tutte le soluzioni che attualmente prospettano nel creare divisioni  rappresentano una totale psicosi medica).

lasciate la vostra mail per video gratuiti
oppure a.zavadlav@libero.it 

Instagram: laleggedei2000zavadlav


martedì 21 aprile 2020

SUPER PROFILER


IL LINGUAGGIO DEL CORPO E' DETERMINANTE NELLA COMUNICAZIONE,QUINDI LA QUARANTENA E LE VIDEO CONFERENZE SONO SOLO UN PALLIATIVO TEMPORANEO PER TUTTO

DATO CHE LA COMUNICAZIONE E' VITALE COME L'ACQUA E L'ARIA C'E' DA IMMAGINARSI CHE SITUAZIONE SOCIALE ED ECONOMICA SI PROSPETTA NELL' IMMEDIATO FUTURO.


Che piaccia o meno bisognerà imparare a distinguere e percepire tutte le falsità ambientali sia che si tratti di lavoro come per tutti i tipi di rapporti sociali.

Ovvero: tutte le persone che incontri da adesso in poi dovranno appartenere ad un determinato profilo sia fisico che psicologico, che corrisponda al tuo ideale di progetto ( su qualsiasi argomento) per non incorrere in catastrofici errori.

Aumenterà in modo esponenziale la diffidenza su tutto,mentre prima era solo "di carattere economico" in seguito sarà l'affinità la caratteristica che guiderà tutte le scelte e che potrà condizionare in modo determinante tutti gli obbiettivi.

In parole molto semplici chi vorrà dei risultati in qualsiasi settore, dovrà provvedere ad analizzare "quotidianamente" l'ambiente per qualsiasi scopo intenda raggiungere ed agire "subito" senza la minima esitazione.

Ma tu sei preparata/o a questo?

per scaricare video gratuiti passare a versione web oppure a.zavadlav@libero.it 
Instagram: laleggedei2000zavadlav

NUOVA STRATEGIA MECCANICA



MOLTI NON LO PERCEPISCONO NEMMENO MA PER "TUTTI I SETTORI"
CI SARÀ UN GRAN CAMBIAMENTO
PERSINO I PIÙ RIGIDI TABÙ (COMPRESI QUELLI RELIGIOSI) VERRANNO TRASFORMATI SE NON  SRADICATI

È già di questi giorni la "riconversione all' agricoltura" con utilizzo di disoccupati,clandestini e non solo nell' agricoltura tradizionale,ma nella trasformazione dei prodotti ( l'uva in alcool medico ).

Ma la parte più importante sarà ciò che succederà con le attività esistenti ( bar,ristoranti,piccolo commercio,spettacolo,eventi,etc.).Pensare al telelavoro è solo follia (le grandi interazioni avvengono sempre tra persona e persona) e il reclutamento e gestione del personale verrà stravolto.

Pensiamo solo ai Cinesi ( che prima erano considerati gli "untori" del virus) che hanno tutti i locali  bloccati da metà febbraio 2020.
È vero che hanno sempre utilizzato la famiglia come risorsa economica,ma un sistema tribale,rigido,basato solo sul grado di parentela e non sulle personalità individuali e varie abilità, alla lunga è destinato a fallire.

Le decisioni devono diventare rapide in ogni settore che si tratti di nuove opportunità,nuovi amici,relazioni,cambiamenti radicali di localizzazione e di sistemi operativi.
Si creeranno profonde differenze negli approcci mentali ,non legati all'età ,ma agli scopi da raggiungere,che saranno anche totalmente nuovi. 


Quindi la prima fase sarà seguire una tecnologia  che sviluppi una nuova strategia per approcciarsi ad una visione da "tempo presente"relegando solo come ricordo il tempo passato.

MULTIBRAND




OGNI PRODOTTO O UN SERVIZIO = UN BRAND

OVVERO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE FANNO IL 95% DELLE ATTIVITÀ IN ITALIA

Con la mania di essere tutto per tutti (così si pensa di copiare i cinesi ) uno crede di guadagnare di più avendo tutti a disposizione.
La PROCTER&GAMBLE è l'esempio mondiale del brand multiplo: nessuno si sognerebbe mai  di chiedere al negoziante la "Procter&Gamblecandeggina" ,invece chiede ACE:
Il nome è nella testa del consumatore,anche se la titolare è la Procter&Gamble, come pure gli altri suoi brand: DURACELL,TIDE,GILLETTE,ORAL-B,etc. fino ad un totale di 25 marchi di articoli diversi!
Questa regola  vale più che mai per le piccole aziende,professionisti,persone che si dedicano alla politica o ai rapporti sociali.
Se LUNA ANIMEYA avesse scelto di avere un pubblico vasto,ma generico,si sarebbe trovata a mandare i suoi film hard ai ragazzini che la seguono per le sue rappresentazioni cosplay.
Invece ha differenziato i suoi blog e video  su pubblico ben focalizzato su piattaforme diverse con nomi diversi,in modo da non generare confusione.
YUKIE TERUI è un ex modella che ha iniziato una promozione di prodotti biologici per poi passare ai profumi naturali.Recentemente ha iniziato con articoli di lusso di pelletteria.Tutti con pubblico differenziato di precisione.Apparentemente potrebbe sembrare un estensione di linea disastrosa di vari articoli,in realtà non è così,in quanto il brand non sono i suoi articoli,ma è lei,con la sua persona che usa certi prodotti per rimanere in forma e giovanile ( è praticamente la sosia,di età più avanzata, della famosa modella-batterista Sud Coreana A-YEON ).
Lo stesso concetto della APPLE : IPHONE e IPAD erano i brand  (non la APPLE).Ma dopo la morte di Steve Jobs ci si sta accorgendo sempre di più che l'anima di tutto era proprio a lui,e poco per volta i suoi prodotti diverranno un estensione di linea e lui si trasformerà nel vero e solido brand,facendo quasi scomparire il nome APPLE.
I brand non sono mai eterni,devono sempre essere riposizionati.


venerdì 17 aprile 2020

MA TU CE L'HAI IL CORAGGIO ?


 IL CORAGGIO DI DIVENTARE UNA IDOL NEL TUO SETTORE
LA PRIMA COSA DA VEDERE SONO LE COSE NEGATIVE CON CUI CI SI VA A SCONTRARE E CHE BISOGNA IMPARARE A MANEGGIARE
1) La prima cosa in assoluto (che si tratti di fare la barista o una rockstar non ha importanza) è il pubblico,che nella stragrande maggioranza anche se ti osanna come un Dio,nella realtà pratica quando "scendi dal palco" ti salterebbe addosso per mangiarti viva.E non parlo solo di bellissime e famose,ma qualunque soggetto che abbia una buona affinità con il suo pubblico.

Con questo non parlo solo di cacciatori di autografi o paparazzi,ma visto che seguono in modo esaltato dei  personaggi femminili,il collegamento sessuale è pressochè immediato,sia che siano proposte immediate o velate.

Pensare che una star possa farsi difendere anche da 4 guardie del corpo quando esce o termina uno spettacolo con magari 500 o 1000 persone  urlanti ed esaltate di fronte a lei,è impensabile nel modo più assoluto,se lei stessa non ha acquisito l'abilità di "gestire lo spazio" pubblico.

2) Le situazioni con i fan sono la più importante fonte di stress,sia nel bene che nel male.
Sono loro che determinano il successo ( questo vale per una cameriera,una titolare di azienda pubblica o privata,o nello spettacolo) "non i prodotti che consegni".

Tu se hai dei fan vuol solo dire che sei " il pensiero più importante nella loro mente quando ti vedono" e questa è proprio la caratteristica dei fan.

3) Ma per avere dei fan ( che poi sono loro quelli che ti pagano) devi veramente adottare una strategia di media e lunga durata per acquisirli e soprattutto per mantenerli nel tempo.

4) Per riuscire a maneggiare tutto questo ci vuole tempo,sudore,fatica,dedizione quasi maniacale ( Kanami la solista delle Band Maid ha una chitarra in ogni posto vada, perchè se le viene un idea la deve immediatamente provare ovunque si trovi).

5) La parte più difficile : "devi capire il pubblico" (perchè non sempre è uguale) e devi farlo velocemente, per non farti dimenticare,quindi la la tua abilità nel gestire l'affinità, la realtà e la comunicazione deve aumentare all' infinito.

Alla prossima....


seguire direttamente su "versione web" lasciando la vostra e-mail o su Instagram: laleggedei2000zavadlav
o Facebook: Adriano Zavadlav (Asian autority)




  

venerdì 10 aprile 2020

2020 L' ANNO DEI "PACCHETTI"


LE ATTUALI LIMITAZIONI DI MOVIMENTO E COMUNICAZIONE PRODURRANNO NUOVE SOLUZIONI IN TUTTI I CAMPI


I "BUNDLE" SONO DA SEMPRE L'ARMA PER CREARE ED EVIDENZIARE PLUS VALORE


Nelle nuove "tecnologie operative" ( con nuovo account) nate nel 2020,vengono create situazioni a vari livelli.

1) La vecchia edizione resta disponibile a chiunque ma mancano i video dimostrativi

2) La nuova edizione oltre ad usufruire della vecchia darà la possibilità di accedere a nuovi canali video più una serie di webinar di addestramento,previo aver lasciato il proprio indirizzo e-mail o Facebook per accedere ai materiali.

Inoltre si sta programmando l'utilizzo di tutta la biblioteca di marketing di addestramento fino a conoscere la SOP (tecnologia operativa standard) con l'esclusivo procedimento di "spaziazione" (che potrà essere anche eseguito agli esterni in ambiente naturale) fatto per ampliare con sicurezza il proprio spazio operativo e quindi tutti i propri punti di riferimento.

Queste fasi sono gratuite, e potranno fare accedere e comprendere i contenuti di NEW TALENT IDOL ( sviluppo totale capacità relazionali per relazioni di alto rilievo, maneggiamento situazioni di soppressione e stress nel lavoro,nello spettacolo, qualsiasi relazione personale ).

Questa fase non è gratuita , ma verrà concordato il compenso solo a successo ottenuto dal candidato, in quanto il prodotto finale che si prefigge è l'ottenimento della massima autorità e stabilizzazione in una nuova posizione sociale e pubblica della persona che ha seguito il percorso.

Non si dimentichi mai : una cameriera,una barista,una cassiera,una parrucchiera, sono "il principale strumento di vendita"  di un attività ( non sono solo impiegati).
Quindi devono essere a conoscere perfettamente tutte le tecniche di PR.
Se non lo fanno non verranno mai fuori dal
"mare di concorrenza" che li porta ad essere uguali a tutti gli altri. 









mercoledì 1 aprile 2020

E DOPO?

LA UCCIDE E SI GIUSTIFICA:
"MI HA ATTACCATO IL CORONAVIRUS"

È SUCCESSO DAVVERO,MA QUESTO RAPPRESENTA SOLO L'INIZIO DI VARIE FORME DI DELIRIO COLLETTIVO A CUI DOVREMO ASSISTERE A BREVE

Come già precedentemente accennato, il "glee di follia", che era già  presente prima del 2020 (ricordate le risse sui bus per futili motivi,scontri domestici,spaccio di droga in giardini monopolizzati),con la possibilità di una ripresa di libertà,scatteranno tutti gli istinti che in questi mesi sono stati repressi.
Immaginate  tutti i centri commerciali che riaprono per i saldi dei loro prodotti non alimentari,le sale scommesse che sono state inattive,la prostituzione che può "riaprire i battenti",come pure le sale massaggio,che razza di baraonda verranno a generare.
Tutti questi elementi,come quelli già attuali che coinvolgono la malavita organizzata,per costruire e distribuire le mascherine,la consegna a domicilio di "ogni cosa",troveranno sulla loro strada migliaia di soggetti con "fame di libertà e di sensazioni amplificate" da soddisfare subito e in "qualsiasi caso".
Stesso discorso nel mondo del lavoro,forse quello che risentirà di più di questa trasformazione ambientale.
Se 3 mesi fa ci si lamentava in silenzio del collega che ci faceva le scarpe ,di fronte al capo,da adesso in poi possiamo  aspettarci qualsiasi tipo di vendetta.
Più che mai ritornerà indispensabile la già trattata in precedenza "tecnologia operativa standard" per risolvere tutti i problemi in ogni dinamica,perchè è l'unico sistema che garantisce la strategia di sopravvivenza a lungo termine,sia dal punto di vista fisico che mentale ed è anche utilizzabile a qualsiasi stadio di conoscenza delle persone.