mercoledì 1 aprile 2020

E DOPO?

LA UCCIDE E SI GIUSTIFICA:
"MI HA ATTACCATO IL CORONAVIRUS"

È SUCCESSO DAVVERO,MA QUESTO RAPPRESENTA SOLO L'INIZIO DI VARIE FORME DI DELIRIO COLLETTIVO A CUI DOVREMO ASSISTERE A BREVE

Come già precedentemente accennato, il "glee di follia", che era già  presente prima del 2020 (ricordate le risse sui bus per futili motivi,scontri domestici,spaccio di droga in giardini monopolizzati),con la possibilità di una ripresa di libertà,scatteranno tutti gli istinti che in questi mesi sono stati repressi.
Immaginate  tutti i centri commerciali che riaprono per i saldi dei loro prodotti non alimentari,le sale scommesse che sono state inattive,la prostituzione che può "riaprire i battenti",come pure le sale massaggio,che razza di baraonda verranno a generare.
Tutti questi elementi,come quelli già attuali che coinvolgono la malavita organizzata,per costruire e distribuire le mascherine,la consegna a domicilio di "ogni cosa",troveranno sulla loro strada migliaia di soggetti con "fame di libertà e di sensazioni amplificate" da soddisfare subito e in "qualsiasi caso".
Stesso discorso nel mondo del lavoro,forse quello che risentirà di più di questa trasformazione ambientale.
Se 3 mesi fa ci si lamentava in silenzio del collega che ci faceva le scarpe ,di fronte al capo,da adesso in poi possiamo  aspettarci qualsiasi tipo di vendetta.
Più che mai ritornerà indispensabile la già trattata in precedenza "tecnologia operativa standard" per risolvere tutti i problemi in ogni dinamica,perchè è l'unico sistema che garantisce la strategia di sopravvivenza a lungo termine,sia dal punto di vista fisico che mentale ed è anche utilizzabile a qualsiasi stadio di conoscenza delle persone.
   





Nessun commento: