sabato 28 marzo 2020

LA FORMULA


LA FORMULA DELLA "LEGGEDEI2000"

PER QUINTUPLICARE  LE TUE OCCASIONI DI SUCCESSO FUTURE

1) Con quello che sta accadendo in tempo presente devi necessariamente riposizionare tutto quello che hai sempre pensato,fatto e magari sognato,"non esiste alternativa a riguardo".
2)Devi necessariamente scoprire  le aree criminali che ti circondano e maneggiarle o disconnettere da loro, anche se ciò rappresenta un sacrificio.
Facciamo un esempio estremo per capirci: immagina una bella ragazza con aspirazioni da modella.
Se qualche mese fa si sarebbe avvalsa del consigli dei parenti o degli amici per poter prendere delle decisioni su come muoversi nell' ambiente che voleva affrontare,oggi questo non basta assolutamente più.
Deve innanzitutto capire se i consigli che ottiene arrivino da persone che diano sopravvivenza alle sue idee e che non le invalidino con critiche gratuite,e soprattutto che non rientrino nelle già menzionate caratteristiche delle personalità criminali.(questo che si tratti di parenti o meno)
3)Aumentare la condizione di necessità.
Quindi testare tutto,dalle impressioni alle apparenze semi-reali,fino anche a delle situazioni che sembrano provate ,ma che creano dubbi.Per fare ciò bisogna agire rapidamente per non perdere le occasioni che capitano.
4)Devi avere il concetto di diventare il "primo nelle mente" nei confronti dei personaggi che affronti sia si tratti di un esame, di clienti,di un pubblico più o meno vasto, e qualsiasi situazione sociale,per uscire dal "rumore della concorrenza" che ti circonda.
5)Quindi assumendo una visione così focalizzata sui tuoi scopi, devi mettere in conto che devi "ampliare la dimensione della torta" per ottenere piu' comunicazione,contatti,e scremare continuamente tutto quello che "setacci"al fine di raggiungere il tuo obbiettivo.


 



mercoledì 25 marzo 2020

C'era una volta "L' APOCALYPSE" e naturalmente "NATURALMENTE"


TRATTIAMO I "CAMPIONI DELL' INSUCCESSO"

SE IN "NEW TALENT IDOL" VENGONO EVIDENZIATE LE PIÙ GRANDI FIGURE MONDIALI DI SUCCESSO,QUI VEDIAMO I PIÙ CLAMOROSI ERRORI CAUSATI DA SINGOLI O GRUPPI E SOPRATTUTTO IL PERCHÈ DELLA LORO FINE

Alla fine degli anni 90 apriva a Torino,nella zona della stazione,il primo locale notturno vietnamita: "L'APOCALYPSE".
Già il nome diceva tutto: improntato alla guerra del Vietnam,con tanto di aereo bombardiere sopra la salla danze e luci e sirena da coprifuoco,foto di elicotteri,militari Americani,con go-go bar in vari atteggiamenti.Annesso aveva anche il ristorante, che però era una copia di un ristorante Cinese.
Avevo conosciuto la proprietaria che mi aveva invitato all' inaugurazione e mi aveva raccontato la storia dei locali di New York e Saigon che portavano lo stesso nome e che erano gestiti dai suoi parenti.
Peccato che ci trovavamo a Torino.
Infatti il locale dava l'idea del posto ambiguo per incontri sexy tipo go-go bar come a Saigon o Bangkok e veniva anche frequentato da titolari di night e malavita varia.
Ma il ristorante annesso uccideva tutto: creava confusione sulle intenzioni ed ovviamente dopo poco dovette chiudere tutto.
Stessa sorte per la prima "sala benessere" di Torino con personale straniero ,di cui 2 Cinesi di provenienza equivoca (una era anche figlia di un contrabbandiere internazionale ricercato).
Con il proprietario avevo una collaborazione (era il periodo della commissione stranieri a Torino) per gli accertamenti del pubblico frequentante.
Il flop del locale avvenne proprio per condizioni simili all' Apocalypse:la volontà del proprietario di voler far apparire l'ambiente come un circolo ambiguo.
Frequentato da malavita ( con evidenti segni di perversione),ma anche da derelitti,persone sole e depresse sia sessualmente che moralmente.
Quindi dopo poco la malavita prese il sopravvento ed il locale dovette chiudere.
Come si vede la mancanza di chiarezza del posizionamento e del focus del pubblico uccide sempre un' attività,come pure un gruppo o una nazione.
Proprio come sta accadendo ora in Italia con il "coronavirus",che non facendo mai chiarezza con i contagiati,chi sono veramente e cosa rischiano (non esistono extracomunitari ricoverati per il contagio) mettendo in confusione totale l'apparato medico nei confronti della popolazione.

  

lunedì 23 marzo 2020

ANGOLO DI ATTACCO


LA NUOVA CARATTERISTICA DA PRENDERE PER DEFINIRE LA PROPRIA POSIZIONE

QUESTO SIGNIFICA CHE SE SI VOLESSE MANTENERE UN POSIZIONE MOLTO ELEVATA ( IN QUALSIASI SETTORE VITALE) BISOGNERÀ TROVARE NELLA "NUOVA MASSA UMANA" CHE USCIRA' NEL 2020 UNO SPAZIO PICCOLISSIMO CHE DIFFERENZI SEMPRE PIÙ CON PRECISIONE LE NOSTRE CARATTERISTICHE

Proprio come è stato accennato in "new talent idol" (il blog delle pr e dello spettacolo) non conterà più  la provenienza o la famiglia,ma farà da sostegno la determinazione della persona,la sua capacità di cogliere le differenze nel gruppo e sfruttare al massimo quello che resta come spazio per creare la sua posizione differenziante.
Ovviamente questo fa intuire che le possibilità aumenteranno solo se i soggetti aumenteranno lo spazio dove operare,per poter sfruttare una "torta più grande",per avere possibilità che la sua "fetta" possa racchiudere la maggior parte di persone che vadano d'accordo col suo caso specifico,differente dal resto della torta.
  





sabato 21 marzo 2020

FAME DI CORPI


IL 2020 SEGNA LA FINE DEI POSIZIONAMENTI DEL 2019 PER ASSUMERNE DEI NUOVI IN TUTTI I SETTORI

QUINDI ANCHE IL BLOG DELLE TECNOLOGIE OPERATIVE,ROCKMOTOASIA,E NEW TALENT IDOL,ETC."STRINGERANNO" LA LORO POSIZIONE

La grande caratteristica sarà proprio "stringere" perchè da quando sarà possibile riprendere la "vita in strada" le attività che resisteranno saranno solo le leader,oppure quelle in basso alla scala,che faranno i prezzi più stracciati.
In mezzo sarà una guerra tremenda al limite della follia.
E questo vale pure nei rapporti sociali : una parte della popolazione vivrà ancora con la repulsione dei vicini e terrore di toccarli,mentre un'altra parte apparterrà a coloro  che sono "affamati di corpi" dovuta alla lunga segregazione.
C'è da immaginarsi come si potranno comportare tutti i settori criminali in tali situazioni.
Quindi,già da ora, "alzare l'asticella" in tutti i campi è la cosa prioritaria da fare.
In tutto questo tempo è praticamente indispensabile istruirsi sempre di più su come aumentare la propria autodeterminazione,e soprattutto come "star di fronte" a qualsiasi circostanza,e questo non necessita di pillole,alcol,medicinali,fumo o altro,perchè queste sono  al massimo gli strumenti per andare effetto di tutto, quindi,credere tutto ciò che ci urlano dietro,compreso a quello di camminare su un cornicione, perchè "così si fa ginnastica".
  


venerdì 20 marzo 2020

domenica 15 marzo 2020

NEW KRIMINAL

QUANDO L'AIUTO DIVENTA TRADIMENTO

E' LA CARATTERISTICA DELLE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI MONDIALI,OVVERO PRIMA TI CREO UN ENORME DANNO,POI MI OFFRO COME SALVATORE.

Sembra proprio che calzi a pennello con il virus attualmente circolante sul pianeta.
Chi puo' avere interesse ad aver generato una simile situazione?
E che utile potrà avere per risolvere il tutto?  
Proprio come un organizzazione mafiosa, che prima ti convince che per risolvere i tuoi problemi,puoi appoggiarti a lei per ottenere denaro,poi droga,prostituzione,etc.
Ma quando hai ottenuto quello per cui loro sono disposti ad aiutarti, si premurano di distruggerti economicamente e fisicamente.
Si vedrà che prima che ciò che sta accadendo sia tutto terminato si scopriranno situazioni incredibili su tutte le dinamiche vitali,e questo fenomeno aumenterà giorno per giorno fino al ritorno della totale normalità ambientale.Quello che riprenderà sarà una totale trasformazione...
  

martedì 3 marzo 2020

ESTATE BOLLENTE...


E NON ESCLUSIVAMENTE DI CARATTERE METEREOLOGICO....

TRA INFEZIONI,VIRUS,CAVALLETTE,BISOGNA CONSIDERARE GLI EFFETTI ECONOMICI E I FUTURI SBARCHI SIA DALLA LIBIA,MA ANCHE POTENZIALMENTE DALLA GRECIA O TURKIA...

Sarà sicuramente l'anno della verita' per quanto riguarda la struttura Cinese in Italia.Già ora con la fuga volontaria o meno di diversi dipendenti ( in madrepatria? ) si assisterà sicuramente ad una trasformazione economica e sociale della comunita'.Sarà l'anno degli usurai, i prestasoldi, le cosche mafiose di ogni ordine e grado e nazionalità che si butteranno a capofitto per "aiutare" le persone, i locali, le attività in difficoltà.
Emegerà l'autentica"verità del paese Italia" con tutte le sue caratteristiche.
Probabilmente verrà cambiata anche la parola "immigrato,profugo" in quanto ciò che può accadere al confine greco non ha una risposta immediata.L'unica cosa che può essere considerata probabile e che i Siriani in fuga troveranno via più facile sequestrare barche o traghetti per approdare in Italia, che uscire in Grecia o peggio in Jugoslavia o Ungheria dove potrebbero finire mitragliati da gruppi  di Serbi.
Anche quindi il turismo assumerà dei connotati totalmente nuovi.....