martedì 3 marzo 2020

ESTATE BOLLENTE...


E NON ESCLUSIVAMENTE DI CARATTERE METEREOLOGICO....

TRA INFEZIONI,VIRUS,CAVALLETTE,BISOGNA CONSIDERARE GLI EFFETTI ECONOMICI E I FUTURI SBARCHI SIA DALLA LIBIA,MA ANCHE POTENZIALMENTE DALLA GRECIA O TURKIA...

Sarà sicuramente l'anno della verita' per quanto riguarda la struttura Cinese in Italia.Già ora con la fuga volontaria o meno di diversi dipendenti ( in madrepatria? ) si assisterà sicuramente ad una trasformazione economica e sociale della comunita'.Sarà l'anno degli usurai, i prestasoldi, le cosche mafiose di ogni ordine e grado e nazionalità che si butteranno a capofitto per "aiutare" le persone, i locali, le attività in difficoltà.
Emegerà l'autentica"verità del paese Italia" con tutte le sue caratteristiche.
Probabilmente verrà cambiata anche la parola "immigrato,profugo" in quanto ciò che può accadere al confine greco non ha una risposta immediata.L'unica cosa che può essere considerata probabile e che i Siriani in fuga troveranno via più facile sequestrare barche o traghetti per approdare in Italia, che uscire in Grecia o peggio in Jugoslavia o Ungheria dove potrebbero finire mitragliati da gruppi  di Serbi.
Anche quindi il turismo assumerà dei connotati totalmente nuovi.....







Nessun commento: