NEGLI ANNI 70 ATTRAVERSAVO DIVERSE NAZIONI DEL SUD EST ASIATICO
NEGLI ANNI 80 E SEGUENTI VENIVAMO COINVOLTI SIA POLITICAMENTE CHE PER LAVORO CON LE NUOVE REALTA' SUL TERRITORIO NAZIONALE
ATTUALMENTE.... SI SA GIA' DOVE SI STA PARANDO....
Il fattore di realtà pero' è sempre comune sia dagli anni 70 come fino ad oggi: incapacita' di confronto di qualsiasi tipo di amministrazione,menefreghismo delle autorita' a sentire opinioni di varie fonti al fine di risolvere problemi,assecondamento con le forze criminali,sperando di poter ottenere un controllo ambientale.
In poche parole e' un continuo rivedere i fiaschi sui risultati al tempo della commissione provinciale del 92 sugli stranieri.
Che prima o poi una bomba sanitaria,ecologica,ambientale scoppiasse, era pressochè scontata, ma come al solito totalmente ignorata,e quella demografica deve ancora esplodere.
Avvertire le amministrazioni che le religioni diverse,alimentazioni diverse,soluzioni igieniche diverse creano nel tempo una vera e propria deformazione ambientale non servi' a nulla se non a creare delle situazioni di tensione, invidie, odio, che tanto potranno solo essere sciolte se quei problemi verranno affrontati con decisione, responsabilita' e soprattutto mettendoci la faccia in ogni azione portata avanti.
Nessun commento:
Posta un commento