mercoledì 3 marzo 2021

TEST E SPERIMENTAZIONE


 CON IL RITORNO A SITUAZIONI DA ANNI 90 (SIA ECONOMICHE CHE SOCIALI) LA PAROLA D'ORDINE ATTUALE E' SOLO: SPERIMENTARE

E QUESTO VALE PER "L'ADESSO" ,PERCHE' ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO LA SITUAZIONE POTREBBE DIVENTARE QUELLA DA ANNI 70

Ma per testare ci vuole molto coraggio, oltre a molta capacità. Il perchè è dovuto al fatto che bisogna essere consapevoli della propria situazione di conoscenze, abilità, obbiettivi in ogni campo , sia si tratti di studi, come per il lavoro, o per le relazioni personali.

Dopo aver preso una posizione certa sulle precedenti situazioni menzionate, si parte all' azione, e si noterà che lo spazio che si occupava prima è diventato totalmente insufficiente.

Questo perchè buona parte delle persone che ci circondavano prima adesso risultano totalmente inadeguate, come pure tutti i gruppi o le situazioni di lavoro.

Lo si capisce con la difficoltà di creare situazioni positive con persone in "zona rossa con altre in zona gialla o bianca".

Se la persona ha una sua velocità di pensiero o esecuzione, trovarsi con persone bloccate per vari motivi, lo costringerà per forza di cose ad espandersi in altre direzioni per ricomporre la caratteristica sua propria ottimale in cui opera.

Quindi si vedrà obbligato a sperimentare qualsiasi cosa gli si presenti davanti che potrebbe riportarlo alla sua situazione ottimale.

Molto difficile da pensare e realizzare, ecco il motivo perchè il 2021 non è assolutamente l'anno della rinascita dai problemi, ma bensì l'anno  in cui si rifanno tutti i giochi.





Nessun commento: