UNA DELLE PEGGIORI DEFINIZIONI GENERALISTE ITALIANE
ORMAI E' VENUTA A RAPPRESENTARE IL "MODUS VIVENDI" NEL 2020
ORMAI E' VENUTA A RAPPRESENTARE IL "MODUS VIVENDI" NEL 2020
Proprio per la sua caratteristica generalizzata e non focalizzata su nulla, sta ormai uniformando la popolazione con "tutti uguale a tutti".
Quando mi ero trasferito con la residenza in provincia,fui subito avvicinato da diversi personaggi che mi chiedevano se "ero un loro coscritto".
Mi ci volle un po' di tempo per ficcare nella loro zucca che, solo per il fatto di avere la stessa data di nascita,non comportava necessariamente di essere uguali, e quindi festeggiare tale data.
L'esempio pratico era proprio il mio con una vita tutta di movimento e con esperienze estere di tutti i tipi in vari campi
che non poteva essere "uguale" a quella di uno che non era mai uscito dal proprio paesello, e aveva lavorato l'orto tutta la vita.
Oggi invece sui mezzi pubblici,si sentono già i discorsi di "come siamo uguali" ai musulmani perchè abbiamo,bene o male, una religione simile,oppure ai Cinesi perchè abbiamo una cultura antica quasi come loro.
Questa confusione fa sprofondare le persone in vertiginosi stati di apatia,dove li farà finire per giustificare le violenze delle altre religioni,lo schiavismo mentale cinese e quindi anche a portare sempre la mascherina, anche durante un rapporto sessuale.
Nessun commento:
Posta un commento