lunedì 24 agosto 2020

martedì 18 agosto 2020

I COSCRITTI


UNA DELLE PEGGIORI DEFINIZIONI GENERALISTE ITALIANE

ORMAI E' VENUTA A RAPPRESENTARE IL "MODUS VIVENDI" NEL 2020

Proprio per la sua caratteristica generalizzata e non focalizzata su nulla, sta ormai uniformando la popolazione con "tutti uguale a tutti".

Quando mi ero trasferito con la residenza in provincia,fui subito avvicinato da diversi personaggi che mi chiedevano se "ero un loro coscritto".

Mi ci volle un po' di tempo per ficcare nella loro zucca che, solo per il fatto di avere  la stessa data di nascita,non comportava necessariamente di essere uguali, e quindi festeggiare tale data.

L'esempio pratico era proprio il mio con una vita tutta di movimento e con esperienze estere di tutti i tipi in vari campi
che non poteva essere "uguale" a quella di uno che non era mai uscito dal proprio paesello, e aveva lavorato l'orto tutta la vita.

Oggi invece sui mezzi pubblici,si sentono già i discorsi di "come siamo uguali" ai musulmani perchè abbiamo,bene o male, una religione simile,oppure ai Cinesi perchè abbiamo una cultura antica quasi come loro.

Questa confusione fa sprofondare le persone in vertiginosi stati di apatia,dove li farà finire  per giustificare le violenze delle altre religioni,lo schiavismo mentale cinese e quindi anche a portare sempre la mascherina, anche durante un rapporto sessuale. 

venerdì 14 agosto 2020

sabato 8 agosto 2020

DOVE I CINESI HANNO SEMPRE SBAGLIATO


PERCHE' "ADESSO" MOLTI ODIANO I CINESI

IL VERO PROBLEMA E' "ADESSO" QUANDO MOLTE SITUAZIONI ODIOSE DOVEVANO ESSERE VISTE-DUPLICATE MOLTO PRIMA

Non sono solo Hong Kong o le nuove leggi  di sicurezza appena emanate il problema,queste sono solo la parte finale di tutto un processo.

Piuttosto le ultime situazioni evidenziano le caratteristiche soppressive e di interferenza che si vengono a generare con i  paesi a loro collegati.

Già da diversi anni dicevo che le mal comprensioni e qualsiasi fallimento di comunicazione sia sociale che di business è legato al mondo femminile.

Siamo molto chiari : il fatto che abbiano riempito l'Italia e l'Europa di sale massaggio per la felicità di  ubriaconi,fulminati,depressi,politici,funzionari bancari a loro collegati, come pure commercialisti,notai,usurai,etc. mette solo in evidenza l'uso anti femminile delle donne  o meglio l'utilizzo di chi  serve al momento per poi disfarsene a piacere.

Non si sono mai accorti che buttavano al macero delle risorse molto forti :non escludo assolutamente che le massaggiatrici che hanno creato dalle loro parenti ribelli o indesiderate in famiglia fossero di gran lunga migliori delle altre di "buona famiglia" che hanno sempre ottenuto una visibilità e una valorizzazione ( anche con studi elevati),in quanto le prime avevano soltanto il " difetto" di non rispettare le direttive famigliari o  del governo centrale.

Quindi tutta la struttura economica basata sullo scambio famigliare " di favori economici,matrimoni d'affari", non avendo dei riferimenti di precisione per le selezioni se non i precedenti casi menzionati di intrallazzi famigliari poteva solo portare al fallimento mentale e a seguire quello fisico ed economico.

Alla minima ribellione interna  tutto iniziava a vacillare e a rimbalzare su tutte le situazioni di tutte le loro comunità all' estero.

Prima o poi  gli Italiani e i vari Europei connessi con loro risentiranno di queste "vibrazioni" che tenderanno a ripercuotersi  nel business  e nei"collegamenti affettivi economici".