PRATICAMENTE L'OGGI.
CON QUELLO CHE CAPITA TRA UNIONE SOVIETICA E CINA QUALCUNO HA FINALMENTE REALIZZATO CHE LE SITUAZIONI AUTARTICHE SONO SOLO DESTINATE A DEI POVERI DISGRAZIATI CON I NEURONI BRUCIATI E AI PEZZI DI MERXXA.
Persino qui in Italia qualcuno ha cominciato a chiedersi: ma allora è vero che i Cinesi vogliono fucilare chi scappa dai loro "campi di rieducazione mentale" chissà cosa avranno fatto alle massaggiatrici che non lavorano più da tre anni nelle sale benessere.
L'italiota esiste sempre che risponde: lavorano da casa è ovvio!
Peccato che il 99% delle massaggiatrici cinesi non ha una casa come pure le lavoranti dei laboratori, e il grosso dei soldi se li sono sempre fatti con gli italiani le rincorrevano per "una scopata miracolosa".
Persino le russe adesso sono viste con odio, in effetti sono sempre state considerate prede sessuali d'oltre cortina ma adesso ci si accorge che non valgono un caxxo come persone e che quindi le loro caratteristiche mentali si accomunano praticamente come le Cinesi della Cina popolare.
La vera guerra eterna e lunghissima sta proprio li: differenziare e scindere il mondo occidentale dai pensieri liberi di fare e decidere dal mondo orientale dei gruppi autarchici che sebbene siano territorialmente enormi hanno una struttura mentale che vale quanto i cactus nel deserto messicano che servono solo a chi riesce a sradicarli e usarli per i suoi scopi sia malefici che personali.