giovedì 15 aprile 2021

NON essere disposto


 LA SITUAZIONE DI COMBATTIMENTO DI TUTTE LE FORZE ESTERNE DELL' UNIVERSO FATTO DI MATERIA ENERGIA SPAZIO E TEMPO

PRATICAMENTE NON ESSERE D'ACCORDO CON TUTTE LE CONDIZIONI CHE "NORMALMENTE" VENGONO ACCETTATE DALLE MASSE.

Quindi la posizione che si viene a prendere è quella di dover maneggiare tutte le controversie che ne derivano pur di mantenere solida la propria condizione.

Facciamo un esempio pratico: immaginiamo che una persona che è stata considerata per anni un impotente o un gay, improvvisamente si viene a scoprire che in realtà è un divo dei film porno di alta prestazione.

Dovete capire che questo improvviso ribaltamento di posizione, causerà a moltissime persone che lo conoscevano delle vere e proprie crisi di identità, in quanto alcune realizzeranno che la loro abilità di giudizio è pari a quella di un topo.

Ma come se non bastasse potrebbero esserci dei decadimenti sociali ed economici, per accordi che erano nati in funzione dell'interpretazione sbagliata.

Ecco quindi che la persona che è stato oggetto dell'errore, se dotata di sufficiente abilità, dovrà prendere in mano la situazione e gestire in prima persona tutti questi cambi di punti di vista per riportare tutto a proprio vantaggio e soprattutto sotto il suo controllo.




Nessun commento: