giovedì 19 novembre 2020

GUARDIAMO BENE DENTRO


    E' IL TITOLO PIU' AZZECCATO, AVENDO PASSATO 2 ANNI IN OSPEDALE CON 3 MESI IN COMA IN RIANIMAZIONE

MA IL MIO " SOSPETTO CASO DI MUCCA PAZZA" NON HA NULLA A CHE FARE CON CIO' CHE ACCADE OGGI.

Ma ha molto a che fare con un processo di visioni ed azioni ambientali che ho sviluppato dagli anni 90 in poi.

Quando cammino per strada e incontro delle persone la prima cosa che mi sento dire è : sembra che tu te ne freghi di quello che sta accadendo.

La mia risposta è molto semplice : sono abituato a " passare attraverso"  anche a cose anche ben peggiori : ho girato tutte le TAC della provincia ( per mancanza di posti ) quando ero ancora ricoverato, quindi tutto ciò che accade negli ospedali lo posso perfettamente immaginare.

Il punto centrale di tutto però è " passare attraverso" e questo vale sia per i miei studi di criminologia che mi sono stati utili durante la commissione stranieri nel 92, come pure la mia attività assicurativa prima del ricovero.

Questo " passare attraverso" è quello che mi ha fatto creare " La legge dei 2000" ovvero tutto ciò che riguarda esclusivamente le leggi di sopravvivenza ( che si scontrano con le mie esperienze politiche passate sia a destra che sinistra).

Nel mondo del lavoro e della politica (con i miei trascorsi nel mondo asiatico dagli anni 70 in poi ) ,il " passare attraverso" è servito a non cadere in tutte le situazioni mafiose che si stavano innescando dagli anni 80 in poi, con il caos generato dalle nuove associazioni di stranieri che stavano nascendo.

Questo progetto della Legge dei 2000 è poi diventato un punto di riferimento nel mondo asiatico internazionale ( non " cinese" , come il 90% del popolo  italico ha sempre creduto per suo comodo) , fino a raggiungere il Giappone per il marketing dei gruppi musicali.

Venendo in tempo presente ( e potenziale futuro) sfatiamo le ottusità dell' italico ormai intontito da questi mesi di lockdown : il marketing l'ha sempre fatta da padrone, in quanto insegna a passare attraverso ad ogni circostanza, quindi se La legge dei 2000 è un idea differenziante politico - sociale, Rockmotoasia è un brand specifico Asiatico (  e sottolineo asiatico dai Thai, Indonesiani fino al Giappone con collegamenti con persone della  " vecchia Hong Kong " ) , mentre Sponsorsovvenzioni, che prima del Covid 19 si rivolgeva ad enti e associazioni, data l'attuale situazione tratta i suoi prodotti di alta tecnologia medica molto attuali per il momento,  in modo focalizzato per vari settori, anche privati, ovviamente  "passando attraverso" a tutte le PR negative che potranno generarsi. 

Nessun commento: