martedì 22 settembre 2020

un governo PSICOPATOGENO

 


NATURALMENTE INTENDIAMO DEL GOVERNO DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE CHE NEL BREVE - MEDIO PERIODO TENDE AD ARRIVARE DAPPERTUTTO

DICIAMO MOLTO CHIARAMENTE "ARRIVERA' A ROMPERE LE SCATOLE DAPPERTUTTO" IN QUANTO LA SUA STRUTTURA MENTALE E' PRATICAMENTE : C=C=C, OVVERO :  CINA =CONTRASTO=CAVALLI=COMBATTIMENTO=........
OVVERO TUTTO E' UGUALE A TUTTO,L'IMPORTANTE E' CHE COMINCI CON CINA TUTTO IL RESTO SI DEVE ADEGUARE DI CONSEGUENZA.

Quindi anche l 'Europa e le Americhe hanno questo problema in quanto  le "Cascate del Niagara" e la Cupola di s.Pietro" potrebbero a breve termine rientrare sotto il controllo Cinese.
A meno che.......

video visibili in versione web






 


lunedì 14 settembre 2020

L'ORRIDO


COVID CREATO IN LABORATORIO CINESE.
LA DENUNCIA CHE FA TREMARE PECHINO.

LA DOTTORESSA LI-MENG YAN DENUNCIA IL GOVERNO CINESE ACCUSANDOLO DI ESSERE A CONOSCENZA DELL'ORIGINE DELL' EPIDEMIA CHE E' DI "NATURA SINTETICA".

L'orrido è quell'ambiente che tende ad incuterti paura o terrore anche se lo guardi da lontano,anche se ti incuriosisce e ti forza quasi a toccarlo.

Esattamente come il governo Cinese : tende a farsi avvicinare inculcandoti l'idea di forza,possibilità,futuro,bellezze varie,ma esattamente come in una tela di ragno velenoso,quando sei invischiato in tutte quelle belle immagini,vieni "punto" (portato a riconoscere la realtà) e a farti realizzare che avevi a che fare con qualcosa di "orrido all' origine".

Ed è talmente orrido che non ha nemmeno la forza di confrontarsi con delle prove fisiche su qualsiasi argomento,perchè se lo facesse sarebbe il suo primo passo nel riconoscere che sia su Hong Kong che Taiwan ed altri casi minori aveva sempre avuto torto.

martedì 1 settembre 2020

E' ESTREMAMENTE VERO...


SE VUOI VOLARE ALTO COME LE AQUILE SMETTILA DI AGGREGARTI CON I TACCHINI

APPARENTEMENTE SEMBREREBBE  LA COSA PIU' OVVIA MENTRE IN REALTA' E' DIFFICILE DA REALIZZARE


Chi sono le aquile, i ricchi,i belli, i potenti,i mafiosi?
Chi sono i tacchini,gli emarginati,gli sfigati,i poveri,i timidi?

Partendo da un concetto di base,possiamo vedere che le aquile o simili,sono animali o personaggi totalmente autodeterminati,ovvero non esiste possibilità che le loro decisioni possano essere influenzate e dominate dall'esterno.

Quindi già con una caratteristica del genere,tutti coloro che dipendono da una struttura mafiosa,anche se molto considerati,sono tagliati fuori e cadono istantaneamente nel gruppo dei tacchini.

Stesso discorso per le popolazioni che si sentono forti e invincibili perchè hanno un governo che decide tutto per loro. (Cinesi e Nord Coreani sono il miglior esempio )

Quindi anche il denaro non ha la capacità di influenzare queste posizioni,in quanto dipende molto da come viene fatto e gestito. (uno che eredita una fortuna,ma la perde al gioco non può essere di certo considerato un aquila )

Proprio in questo frangente epocale,le aquile vengono fuori,in quanto sono capaci di osservare dall'alto le situazioni e quando è il momento  buono fiondare sull'obbiettivo e prenderselo senza se e senza ma fregandosene dei giudizi esterni.

Quindi si ricade sull' aumento continuo delle abilità e delle capacità di osservare e di agire di conseguenza.