martedì 12 maggio 2020

NUOVA NORMALITA'?



NON ESISTE LA "NUOVA NORMALITA'"

LA PANZANA RADIOFONICA E DEI MEDIA IN GENERALE CHE STA CIRCOLANDO COSTANTEMENTE HA SOLO LO SCOPO DI RIMBAMBIRE ULTERIORMENTE  LA POPOLAZIONE NAZIONALE


Circolare oggi a piedi in una grande città Italiana si ha quasi la sensazione di trovarsi in un ospedale psichiatrico.

Se uno si sente così "naturale" a girare con un impedimento alla respirazione con la sua mascherina, ed a immagazzinare tutto il co2 che doveva espellere ,alzi la mano.

Se qualcuno si sente sano di mente a circolare per il resto della sua esistenza  con il controllo di visite ad amici o parenti ,alzi la mano.

Se qualcuno è così mal ridotto a livello psichico che non ha ancora capito che  l'80% della comunicazione è a livello fisico e non verbale,si sta condannando  nel futuro ad essere succube ed un verme alle dipendenze di tutte le altrui determinazioni.

E' meglio rischiare di morire che vivere in simili condizioni, e lo dice uno che è già passato attraverso a 2 anni in ospedale con 3 mesi di coma,che quando si è risvegliato ha avuto il terrore di passare il resto dei suoi giorni intubato in un letto,mentre appena prima se ne stava divinamente nel mondo dei sogni.







Nessun commento: