venerdì 29 maggio 2020

2020 TALENT IDOL: GIU' LA MASCHERA

2020 TALENT IDOL: GIU' LA MASCHERA: SONO I MESI DELLA VERITA' IN TUTTI I SETTORI VEDREMO CHI E' AUTENTICO NELLE SUE INTENZIONI IN OGNI CIRCOSTANZA. VEDREMO CHI E...

lunedì 25 maggio 2020

GRUPPI LOCALIZZATI : OSPEDALE PSICHIATRICO

GRUPPI LOCALIZZATI : OSPEDALE PSICHIATRICO: È L'EFFETTO CHE SI PROVA IN QUESTI GIORNI NEI GRANDI AGGLOMERATI URBANI SI PERCEPISCE PIÙ CHE MAI LA SOPPRESSIONE MENTALE CHE HANN...

venerdì 22 maggio 2020

E' UN PROBLEMA DI PUBBLICO


OLTRE AI PROBLEMI DI LIQUIDITA' LE ATTIVITA' AVRANNO UN PROBLEMA BEN PIU' GRAVE : IL PUBBLICO

SOPRATTUTTO NELLE PERIFERIE URBANE DOVE REGNA IL CAOS TOTALE DELL' INTEGRAZIONE

La parola d'ordine d'ora in poi sarà : selezione

Infatti,immaginate un ristorante che oggi riapre: solo 3 mesi fa il suo pubblico era composto  da operai albanesi o rumeni che si ritrovavano a pranzo in gruppi di 5 o 10 e facevano una tavolata comune.

Oggi sarebbe impossibile,con tavoli separati,impensabile la comunicazione attiva tra le varie persone.

La cosa che potrebbe accadere è la forzatura del pubblico a riunirsi come una volta,motivando il titolare con  una spesa di consumazione più elevata.

Il rischio che andrebbe a correre e che il primo rappresentante della protezione civile che passa e vede quella scena,avvertirebbe le forze dell' ordine che multerebbero il titolare e gli chiuderebbero il locale per 6 mesi.

Questo è il problema dei ristoranti cinesi, trattorie, bar scommesse,pizzerie,in tutta Italia e soprattutto nelle periferie.

Quindi nessuno si stupisca se l'economia è destinata a crollare, a meno che non vengano ripristinate le precedenti condizioni.

E questo è auspicabile,dato che  in questo momento i locali pubblici sono in totale "non esistenza",quindi come se aprissero per la prima volta nella vita,solo che tutte le incombenze economiche che devono affrontare sono quelle di un locale di successo.

Rifare un pubblico e una tariffa idonea che possa garantire  la sopravvivenza futura non è un operazione che si possa fare da un giorno all'altro.


martedì 12 maggio 2020

NUOVA NORMALITA'?



NON ESISTE LA "NUOVA NORMALITA'"

LA PANZANA RADIOFONICA E DEI MEDIA IN GENERALE CHE STA CIRCOLANDO COSTANTEMENTE HA SOLO LO SCOPO DI RIMBAMBIRE ULTERIORMENTE  LA POPOLAZIONE NAZIONALE


Circolare oggi a piedi in una grande città Italiana si ha quasi la sensazione di trovarsi in un ospedale psichiatrico.

Se uno si sente così "naturale" a girare con un impedimento alla respirazione con la sua mascherina, ed a immagazzinare tutto il co2 che doveva espellere ,alzi la mano.

Se qualcuno si sente sano di mente a circolare per il resto della sua esistenza  con il controllo di visite ad amici o parenti ,alzi la mano.

Se qualcuno è così mal ridotto a livello psichico che non ha ancora capito che  l'80% della comunicazione è a livello fisico e non verbale,si sta condannando  nel futuro ad essere succube ed un verme alle dipendenze di tutte le altrui determinazioni.

E' meglio rischiare di morire che vivere in simili condizioni, e lo dice uno che è già passato attraverso a 2 anni in ospedale con 3 mesi di coma,che quando si è risvegliato ha avuto il terrore di passare il resto dei suoi giorni intubato in un letto,mentre appena prima se ne stava divinamente nel mondo dei sogni.







lunedì 11 maggio 2020

PR 2020: DISTANZA SOCIALE?

PR 2020: DISTANZA SOCIALE?: ORMAI E' CONFERMATO : IL VERO VIRUS DEI PROSSIMI MESI SARA'  L'ALTERAZIONE PSICHICA LA LUNGA PERMANENZA SOTTO COSTRIZION...

giovedì 7 maggio 2020

sabato 2 maggio 2020